Quantcast
Channel: Commenti a: Grand Hotel Garden Lido con stanza e spiaggia accessibile
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Di: ANGELO BESOZZI

0
0

Egregi Signori,
Sono persona di settant’anni che ha condotto fino al sessantacinquesimo anno della sua vita una situazione di eccellente normalità: affetti familiari e di amicizia; pratica di sport dei più svariati, dal tennis allo sci, dal nuoto al diving, dal golf al wind-surf; conoscenza approfondita di lingue, spagnolo, inglese, francese,; esperienza di viaggi effettuati in tutto il mondo.
Improvvisamente, dall’8 di giugno del 2007, a seguito di un intervento in emergenza per dissecazione dell’aorta, riuscito sotto l’aspetto tecnico di farmi salva la vita ma non altrimenti, mi ritrovo in condizione di emiplegia. Da allora sono condannato, paralizzato su di una sedia a rotelle, disabile totale dall’ombelico in giù, alle gambe, con preclusione di tutte le funzioni preposte in quelle sedi.
Ho quindi bisogno di assistenza e accompagnamento, o da parte dell’affezionata badante personale, o di equivalente persona trovata in loco, capace di affiancare mia moglie nel disbrigo delle operazioni ordinarie e straordinarie, in una struttura che mi consenta di effettuarle.
Certo in una favorevole accoglienza, porgo
Cordialità.
Angelo Besozzi


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Latest Images

Trending Articles





Latest Images